Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 17 novembre 2014

Bomboniere laurea

Buongiorno, finalmente ho terminato l'ultimo lavoro che mi è stato commissionato. Dei sacchettini per laurea con tocco in fimo. Ho usato una stoffa simile al raso, ma molto più lucida e devo dire che l'effetto mi ha proprio soddisfatto. Vi ricordo che per chi fosse interessato realizzo sacchettini personalizzati su richiesta e in base alle vostre esigenze, basta contattarmi via e-mail. A presto!



Nessun commento:

Posta un commento