Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

mercoledì 18 luglio 2012

Cupcake finti


Dopo la torta finta non potevano non mancare i cupcake finti.


Adesso la mia cucina inizia a prendere le sembianze di una pasticceria. . .



18 commenti:

  1. Che delizia, vien voglia di mangiarli. Peccato che sono finti.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Dai scherzi, sono finti ?! Ti giuro ci sono ricascata!! Stai attenta che prima o poi qualcuno mangierà le tue creazioni ;)
    un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  3. Anonimo12/8/12

    Ciao sono Ilaria e vivo in provincia di Taranto, i tuoi cupcake finti sono deliziosi, mi piacebbe sapere come li fai, sono i più belli che ho trovato in rete, vorrei realizzarne un po in versione natalizia da appendere sull'albero. Spero tu possa essermi d'aiuto la mia e-mail è ilariatatullo@alice.it

    RispondiElimina
  4. fantasticiiii!!! se non avessi saputo che fossero finti ne avrei subito addentato uno eheh ;) sembrano proprio veri, complimenti!

    ho appena scoprto il tuo blog casualmente, ora vado a sbirciarmi altre tue creazioni e nel frattempo mi aggiungo ai lettori fissi! :)
    passa anche da me se ti va ;)
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  5. cercavo il modo per fare i cupcake finti come segnaposto per Natale e mi sono imbattuta nel tuo blog...potresti aiutarmi????ti mando il mio indirizzo email e se vuoi vienimi a trovare nel mio blog "Le creazioni di zia Etta"

    RispondiElimina
  6. ciaooooo
    I tuoi cupcake finti sono meravigliosissimi!!!!!
    ma sono facili da fare.....e che tipo di materiale si usa????

    RispondiElimina
  7. ciaooooo
    I tuoi cupcake finti sono meravigliosissimi!!!!!
    ma sono facili da fare.....e che tipo di materiale si usa????

    RispondiElimina
  8. Anonimo8/10/13

    complimenti i tuoi cup cake sono qualcosa di meraviglioso vorrei realizzarli per la mia cucina hoi un'alzatina che potrei riempire con questi dolci...sperando di far venire l'acqualina in bocca a tutti.
    se vuoi spiegarmi il metodo ti ringrazio la mia email è mariaborriello7@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. Anonimo10/1/14

    Bellissimi, mi dici come si fanno, grazie

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Anonimo15/4/14

      Ciao sono bellissimi, volevo fare uno scherzetto a una mia amica golosa mi diresti come li hai fatti? silvia.nuvolette@libero.it

      Elimina
  11. Anonimo28/9/14

    ciao sono viviana vivo a milano da 5 anni ma anch io come te sono siciliana...dopo tanto navigare in rete per cercare idee per fare cucake finti ti ho trovataaa...i tuoi sono i piu belli e realistici che ho trovato me ne sono innamorata li voglio fare per la mia cucina e non si sa mai se anche lontanamente si avvicineranno ai tuoi chissa regalarne qualcuno a natale ad amici...aiutami dammi qualche dritta...il mio indirizzo mail vivlove@libero.it....ps comunque complimenti anche per le altre cose che hai creato....w la creativita e l'estro siciliano

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Anna, volevo farti i complimenti perchè sei davvero brava! Ma li vendi? Io ho un'alzatina che metto esposta e vorrei comprarne qualcuno. Puoi rispondermi sul mio indirizzo mail? annaliguori14@alice.it

    RispondiElimina
  13. Anonimo25/5/15

    Ciao sono Amyli volevo farti i miei complimenti sei bravissima i tuoi cupcake finti sono deliziosi, vorrei provare anche io a realizzarne qualcuno. Spero tu possa essermi d'aiuto la mia e-mail è Amyli81@hotmail.it grazie hai una pagina facebook?

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Sarà! Questi cuccare sono bellissimi! E vorrei realizzarli perché sono un'appassionata di pasticceria, come segnaposto per un pranzo! Potresti aiutarmi a capire come si realizzano? La mia mail é sarina86@live.it
    Grazie mille!!!
    Sara

    RispondiElimina
  15. Anonimo3/6/18

    Mi servirebbero 6 di questi fantastici Cup cake. Potresti contattarmi ? La mia mail è garofalogiovanna298@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao vorrei sapere se li vendi...me ne servirebbe qualcuno.. puoi scrivermi alla indirizzo email flavia.giovine93@libero.it grazie

    RispondiElimina