Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 16 aprile 2012

Tegola


Non è tutto merito mio, la struttura l'ha fatta mio suocero, io l'ho dipinta e aggiunto tutti i particolari.
Non è deliziosa?

4 commenti:

  1. bella... complimenti. anch'io ne ho realizzata qualcuna, le devo ancora inserire nel blog che ho da poco creato con mia sorella. se vuoi passa a visitarlo...ma è ancora in fase di creazione. ciao,mari

    RispondiElimina
  2. E dici niente? E' piena di particolari questa tegola.
    Complimenti, è bellissima.
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Complimenti che lavoro certosino!!! E' bellissima!!! Se passi da me ci sono due premi per te. Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao vita buon 1 maggio :) è bellissima la tua tegola !! sembra una vera casuccia. baciotti
    Elly

    RispondiElimina