Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 23 luglio 2012

Portaveline marino


Usando la stessa tecnica della cornice precedente, ho realizzato questo portaveline. . .

4 commenti:

  1. Molto originale.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Vita è bellissimo!!!! fa un figurone!!Bravissima :)
    un bacio
    Elly

    RispondiElimina
  3. ma che carino!complimenti!
    ti seguo già
    seguiresti pure me?sono nuova in questo mondo :)
    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. anch'io ho fatto il portaveline marino, ma con un faro!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina