Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

mercoledì 9 maggio 2012

Torta finta


Buona vero??? Peccato che è finta!!! Finalmente l'ho realizzata, la mia prima torta finta, ci pensavo già da un pò, avevo una tortiera di vetro sul piano della cucina, ma spesso era vuoto perchè per fare le torte in casa non sempre si ha il tempo e poi diciamocela tutta, mantenere la linea non è semplice per tutti, così ecco qui risolto il problema, una bella torta finta per riempire la mia tortiera.

3 commenti:

  1. ma che bella....sembra vera!
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Noooooo, ma a guardarla non ti viene continuamente voglia di torta al cioccolato...VERA????????????!!!!!

    RispondiElimina
  3. come è finta! @.@ già me la gustavo!! Ma dai, ma come hai fatto!! Mi hai lasciata di stucco, pensa che ho perfino letto...peccato che è GIA FINITA!!!! o mamma sono ridotta male :)
    un bacione e buon inizio settimana
    Elly

    RispondiElimina