Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 1 ottobre 2012

Dolci finti a go go

Questi dolci sono stati realizzati per allestire la vetrina di una negozio di abbigliamento bambini. . .
Sono stati realizzati molti capcake, una torta al pistacchio, dei lecca lecca e dello zucchero filato.

Ho  utilizzato le solite tecniche, fimo e materiali vari.
 
L'effetto è strepitoso, si ingrassa solo a guardarli. . . e per fortuna è tutto finto, anche se sembra dannatamente veroooooo!

Attendo dolci commenti!!!

7 commenti:

  1. Sono talmente belli che vien voglia di assaggiarli!

    RispondiElimina
  2. incredibilmente "veri": complimenti!

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione ,ti viene l'acquolina in bocca!! grazie di essere passata.
    a presto roberta

    RispondiElimina
  4. hai proprio ragione ,ti viene l'acquolina in bocca!! grazie di essere passata.
    a presto roberta

    RispondiElimina
  5. Un dolce commento? Ho l'acquolina in bocca!!!
    Ciao ciao,
    Frafra

    RispondiElimina
  6. Ciao volevo complimentarmi per le tue creazioni che sono davvero stupende.Il tuo blog è molto carino,quest'anno desideravo realizzare dei dolcetti finti da appendere all'albero e trascinare in questa impresa le mie tre figlie, solo che avrei bisogno di qualche nozione di base per iniziare ,ti ringrazio in anticipo.
    Il mio indirizzo mail è : "annalaura_72@hotmail.com"

    RispondiElimina
  7. Anonimo1/3/14

    Ciao, complimenti per la fantasia e l'abilità che hai! Io cercavo qualche dolcino da utilizzare in foto...mica ne hai qualcuno d'avanzo? grazie. Simone
    glaz3000@yahoo.it

    RispondiElimina