Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

venerdì 13 giugno 2014

Bouquet di caramelle

Non poteva mancare un bouquet di caramelle per un matrimonio il cui tema era "la fabbrica di cioccolato". Non potete immaginare l'odore di caramelle che emanava. Per assemblarlo ho usato molta fantasia, ho utilizzato materiali che a guardarlo è impossibile da pensare, tipo un cuscino piccolo. . . sareste in grado di dirmi dove l'ho posizionato? Mi sono divertita molto nel crearlo!


2 commenti:

  1. non so dove l'hai posizionato, ma è molto originale e golosa l'idea

    RispondiElimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti! Wow è incredibilmente stupendo! Complimenti per il blog mi piace molto! A presto buona serata!

    RispondiElimina