Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

Pre crema di limoncello


Vista la gran mole di limoni che mi sono ritrovata grazie alla mia meravigliosa nuova pianta, oggi ho messo a macerare le bucce del limone con l'alcool. Adesso attendiamo un mese e poi procediamo come da ricetta.


4 commenti:

  1. il limoncino fatto in casa è buonissimo.....

    RispondiElimina
  2. che buono!! poi sono curiosa di vedere il risultato!!

    RispondiElimina
  3. caspita! Ho visto il post con la foto della pianta di limoni... incredibile quanti siano!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. caspita! Ho visto il post con la foto della pianta di limoni... incredibile quanti siano!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina