Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

Portapenne

Buongiorno mie care, volevo farvi vedere i lavoretti che ho fatto realizzare alle mie piccole pesti per la festa del papà. Dopo essersi imbrattati dalla testa ai piedi compresi banchi e sedie sono riusciti attraverso le mie indicazioni a dare vita a questi bellissimi portapenne. Abbiamo riciclato i barattoli di latta del pelato, aggiunto colla vinilica, sabbia, colore e infine colla a caldo rete da pesca e conchiglie. Che ve ne pare??? Darò un bel voto in arte e immagine, se lo meritano, pensate che hanno solo 7 anni!!!


2 commenti: