Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

venerdì 9 marzo 2012

Aspettando la primavera


Carissime blogghine, che caos con questo tam-tam dei give away illegali, per fortuna l'email del ministro sembra essere chiara, o almeno credo.
Mi è dispiaciuto veramente tanto annullare il mio Give-away, anche perchè fra l'altro era il primo per me, perciò riflettendo e visto anche che la scatola di latta è ancora ferma immobile ad aspettare, voglio comunque regalarla, quindi il mio give away di primavera si trasforma in REGALO DI PRIMAVERA. Le modalità su come ragalerò la mia scatola lo deciderò il 21 marzo in base a come mi sveglierò, potrei decidere di regalarla al primo iscritto o all'ultimo, oppure a chi mi segue di più o di meno, o a chi viene spesso a sbirciare nel mio blog, o al messaggio più simpatico. . . Non ci sono regole, fate un pò come vi pare, l'unica cosa che dovete fare è lasciare un commento qui sotto se volete regalata la mia scatola. Per correttezza incollo qui di seguito chi mi aveva già chiesto di partecipare prima dell'annullamento.
Spero di non aver deluso nessuno con la mia scelta, ma penso sia una cosa carina, a me piace seguire tutte voi, e spero che sia la stessa cosa per voi. Bacioni, a presto!

Coloro che avano già chiesto di partecipare:
Leale, Lore, Francesca, Shabby soul, Andreina, Marzia, Giovanna, Marci, Monnalisa, Rosy, Fantasia di fata, Stefy, Cuori e perline, Ilenia, Piccolo mondo country, Nena, Beam, Rosa, Antonella, Gabry, Fiore, Marinella, Simona,

6 commenti:

  1. Anche io ho annullato il mio primo e ultimo Candy, che tristezza!!! Un abbraccio e a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. posso partecipare anche io con qst commento? devo fare altro? mi dici????
    vedo che abbiamo diverse cose in comune....un marito (non lo stesso...scherzo!!), una cagnolina,la passione per la fotografia , per gli animali....tempo fa avevo fatto anche io tante cose col decoupage poi come le mie grandi passioni , svaniscono, non sono costante lo so....
    vedi io potrei anche aggiungermi quale follower ma sono cosi incavolata x' io non ho + la mia google friend connect per vari inconvenienti che ora nn sto qui a spiegarti, av beh...mi aggiungo...poi se vuoi passare mi farà piacere. ciao

    RispondiElimina
  3. ok,spero di essere fortunata...
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Aspetoro il mio regalo di primavera. Scherzo,ahahah

    Un bacio nel cuore

    ciao

    Grazie

    RispondiElimina
  5. Hi great reading yourr post

    RispondiElimina