Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2011

Paniere


Sono legatissima a questo paniere, è l'unico ricordo che mi rimane del mio bisnonno. Mi ricordo da piccolina lo vedevo sempre ad intrecciare questi meravigliosi panieri fatti con canne e verghe, lo faceva per passione...L'ho ritrovato qualche anno fa nel garage di mia nonna, era lì malconcio, quando l'ho visto ho esultato di gioia, ho tolto la spessa polevere che lo ricopriva e per ridargli vita ho passato qualche mano di olio paglierino ed è ritornato al suo splendore....poi ho deciso di abbellirlo con fiori, raffia e colla a caldo, infine ho deciso di mettere dentro della paglia e una gallinella. L'ho riposto in cucina e quando lo guardo mi capita di ripensare al mio vecchio nonnino e a tutti i momenti passati con lui.


Nessun commento:

Posta un commento