Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

mercoledì 21 dicembre 2011

Lanterne natalizie


Queste sono le lanterne che ho fatto realizzare a scuola ai miei alunni . . . Ho utilizzato la stessa tecnica dei cuori, sono partita da un barattolo di yogurt in vetro, poi ho dato una mano di aggrampante, pasta neve, porporina iridescente e infine decoupagè. . . Devo dire che sono stati molto bravi nonostante  abbiano sette anni. voi che dite?

5 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo questi post originali.

    RispondiElimina
  2. bravissima, fai bene a far fare cose di questo genere ai bambini,e' giusto fargli prendere coscenza della loro manualita', di solito ce l'hanno con telefonini o videogame (anche se non dipende da loro...)

    RispondiElimina
  3. Belle queste lanterne! Concordo con Francesca: fai bene a fare lavori manuali insieme ai tuoi alunni!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. sono stati bravissimi: chissà la soddisfazione che avranno avuto...

    RispondiElimina
  5. ciao Vita, dico che sono favolose!!!!! C'è solo l'imbarazzo della scelta :) un bacione
    Elly

    RispondiElimina