Benvenuti nel mio mondo, se come me amate ogni forma di creatività lasciate un commento sarò felice di leggerlo. Per informazioni, se sei interessato alle mie creazioni, se cerchi qualcosa di personalizzato, o semplicemente un consiglio, non esitate a contattarmi: vita.tamb@gmail.com. Seguimi anche su facebook "i miei sogni country"


Come richiedere i tutorial

I miei tutorial possono essere richiesti dai mie followers' lasciando un commento con e-mail personale, o mandando una mail direttamente al mio indirizzo di posta elettronica, sarò lieta di darvi una mano.

Lettori fissi

lunedì 28 novembre 2011

Appendipresine

Avevo una tavoletta di legno e ho deciso di trasformarla in un piccolo appendino per la cucina.
E' stato molto semplice, ho passato prima un mordente color noce per dare colore al legno grezzo, ho attaccato poi i chiodini su cui appendere le mie presine, infine ho preso alcuni oggettini di legno in miniatura  e li ho attaccati con la colla a caldo ed ecco finito il mio appendipresine...



2 commenti:

  1. complimenti, proprio una bella idea

    RispondiElimina
  2. E davvero carino! Complimenti.

    Un bacio nel cuore

    ciao

    RispondiElimina